Si estingueranno mai i peli?
Noi donne i peli li odiamo da sempre e per sempre. Ed effettivamente se si chiamano superflui non sarà un caso. Me ne abbiamo a che fare ogni giorno, vuoi per quei due tre che appaiono sul mento da pinzettare d’urgenza prima che il compagno/fidanzato/marito ci identifichi con un barboncino nell’accarezzarci, vuoi per le sopracciglia che non vogliono stare al loro posto e riproducono prolungamenti anche sul naso dove non ci dovrebbero stare, vuoi per il sottoascella che altrimenti proddurrebbe cattivi odori sudati, vuoi per le gambe e l’inguine dal momento che vanno rasoiate o cerettate se si vuole portare una qualunque gonnellina o un bikini da urlo oppure se ci si va a fare un tuffo all’improvviso, vuoi per i baffetti che vanno sistematicamente decolorati e debellati oppure si decide di indossare un comodo burka…
Potrebbero mai sparire così all’improvviso una di queste mattine, senza il nostro contributo, che rimane temporaneo per quante ne possiamo fare in merito, alla loro eliminazione? No, invece rimangono o ritornano, ci illudono e poi ricrescono: fastidiosi, sgradevoli alla vista e al tatto, ma soprattutto inutili. Questo ci indigna e ci irrita e non ce ne facciamo una ragione.
Ecco il problema è vasto e grave. Non potremmo rimanere solo con le nostre capigliature?E invece no…
"Ci sono donne chiarissime e prive di peli con chiome setose e lisce; donne brunissime e pelosissime con tanti di quei capelli che a venderli realizzerebbero l’equivalente del PIL di un paese in via di sviluppo; rosse pre-raffaellite dotate di gambe di alabastro, sì, ma anche di ascelle inestricabili; castane dalle chiome smunte ma con dei peli da farci cuscini per tutta la famiglia, e anche qualche materasso; biondine uniformemente ricoperte di peluria – il famoso effetto pesca – ma con talmente pochi capelli che li chiamano per nome…"
Se la risoluzione fosse messa in un programma elettorale…si saprebbe già in anticipo il risultato del 9 aprile!!
ah…si accettano consigli in merito a make up e trucchi, cellulite &co., idratazione pelle ecc. ecc. 😉
Anche io sono acqua e sapone, e non parlarmi di idratazione della pelle che ultimamente è la mia bestia nera. Ti dico solo che ora uso i prodotti per l’igiene del neonato, nella speranza che almeno lì non ci siano schifezze.
non dirmi nulla, ogni tanto partorisco anche io ‘sti post…
che tasto dolente :-S
Meno male che adesso c’è la possibilità di eliminarli per sempre.. peccato che ci vogliono tantissime sedute, il capitale messo da parte di una vita e non si possono fare baffi, sopracciglie e tutto ciò che sta sul viso.. che culo eh!
-.- mi ricordi che le mie sopracciglia hanno bisogno di un’aggiustatina… vado, sigh!
bè…volevo anche ricordare a me stessa che è uscito un po’ di sole ed è ora di ehm ehm disboscare…. 😉
Per la cronaca io li vedo anche qui gli AdSense… voi no?
io no ma se è come dici è per firefox?
asp che controllo con explorer
Io ho explorer…
(ascoltato il branetto registrato, sembra un urlatore fine anni ’60 😉
e li vedi?
No, non vedo niente da nessuna parte e in nessun blog…
io nemmeno…sto girando per beccarli ma no
catepol ti ho inviato uno screenshot, ché non mi va di passare per matto… come vedo la pubblicità a te, la vedo in tutti gli altri blog di Splinder… 🙁
ho visto lo screenshot…ma io non li vedo e comunque ti credevo lo stesso
Ma anch’io sono convinta che li vedi, Maxime! Probabilmente io e Cate abbiamo qualcosa che ce lo impedisce (forse quel coso che dicevi prima, che ignoravo di possedere 🙂
si anch’io ignoro di possedere il coso bloccante che dici…se mi dici come sbloccarlo magari provo a vedere se si vedono
Non so manco cosa sia…Maaaximee! Cos’è?
so che non frega niente a nessuno ma grazie a questo coso bloccante gli ad fantasma che non vediamo ho superato quota 9000…così tanto per dire…maxime dove lo trovo nei meandri di firefox????
anche io sono acqua e sapone… post interessante!!
w i peli
vedo che tra peli e adsense la dscussione si è fatta…intricata … 😉
I peli se non li consideri brutti alla fine non lo sono.
questo me lo dico sempre ma non ci credo mai alla fine.
🙂
proverò 🙂