Personal facts
…in tutto ciò io sono al 12esimo giorno di dieta e stranamente resisto 🙂
…ho terminato le lezioni sull’e-learning a Grosseto e ne ho casualmente acquisite altre da tenere sulle piattaforme e gli strumenti di authoring, in un altro corso, sempre a Grosseto. Subentro e sostituisco il Prof., l’esperto di queste cose, mio correlatore di tesi del Master, che casualmente si è trovato a pranzo venerdi a Grosseto e che casualmente non ha tempo di farle lui. Me lo ha chiesto così. Mica potevo dire di no? (in realtà sono abbastanza orgogliosa di questa cosa…).
…dopo il febbrone, fortunatamente capitato in giornate dedicate al lavoro di casa e da casa, e non in giornate di corsi e corse in giro, da oggi ho sei giorni di supplenza al solito convitto ad un’ora e mezza da casa. Trattasi in sostanza della notte odierna e di quella di lunedi. Ma ti pagano anche sabato e domenica per forza di cose. Ricominciamo a macinare kilometri.
…maritino con idea imprenditoriale in mente. Apertura negozio Bottega Verde. Ora propongo qui una analisi di mercato terra terra. Secondo voi?Io non ho idea del giro di affari che ci può essere intorno. Voi?
Testadilegno, la mia collega, acquista i suoi prodotti di bellezza da Bottega Verde.
Considerazione personale: non so se sia colpa di questi prodotti, ma c’ha una pelle che Rita Levi Montalcini al suo confronto è una pesca.
considerazione di marketing: di testedilegno è pieno il mondo, per cui il mercato è vasto.
grazie…continuate pure…voglio sapere tutto di bottegaverde e delle sue clienti
ho provato solo una crema alla malva e un fondotinta di bottega verde…beh la crema mi donava un colorito violaceo e il fondotinta verdognolo!!!!
ero una bomba sexy in quel periodo!!!!!
:(…consiglia a tuo marito di desistere!!!
non so se nella tua città c’è..ma digli eventualmente di provare con COCOON..il vecchio idea bellezza!!!
no…. bottega verde no!
io infatti sarei contro…ma per l’investimento in sè 🙂 però più dati acquisisco da questa indagine di mercato e meglio è…ma c’è qualcuno che li usa sti prodotit e me ne vuole parlare???Dai che lo so che li ordinate dal catalogo….
Sottoscrivo pienamente il primo commento. Il mercato è effettivamente vasto, ma valuta bene l’idea di una vita trascorsa tra scrubs al cerfoglio e saponi ai semi di coriandolo. Lui ch’è maschietto, come gli è venuto in mente?!
bè…non dovrebbe essere la nostra attività primaria visto che entrambi ci occupiamo di tutt’altro nella vita 🙂 come gli è venuto in mente? qui non c’è…e vende tanto (secondo lui) ma è tutto da dimostrare
Mah, io sono un uomo e spendo davvero pochissimo in cosmetica. Giusto crema per la barba, crema dopobarba, deodorante, bagnoschiuma per la doccia, shampoo e basta… Sono anche io entrato in un negozio Bottega Verde e ho provato due cosette. Il bagnoschiuma arancia e cannella è buono ma non vale il prezzo (quindi non l’ho mai più preso). Il deodorante non valeva una cicca. Per il resto tutto molto carino DA VEDERE ma non credo comprerò più granchè. Forse per una donna è diverso ma per un uomo…
Diciamo che ogni tanto mi arriva la cartolina coi gadget gratis e qualche volta sono stato tentato di tornare. Nei negozi in cui sono andato (quello di c.so Buenos Aires e c.so Vittorio Emanuele) le persone sono state gentili senza essere “collose” quindi per questo giudizio positivo. Non sopporto le commesse tipo profumeria classica, esageratamente e falsamente gentili da far vomitare.
Spero di esserti stato utile con un punto di vista anche maschile!
🙂
grazie il punto di vista maschile è molto importante pre questa ricerca ehehe qui dobbiamo capire che mercato c’è grazie grazie