Qui non si festeggia…
…non lo abbiamo mai festeggiato questo giorno io e il maritino, quando ancora non eravamo marito e moglie e pensavo che finchè morte non ci separi sarebbe stato così.
Ma colpo di scena: da stamattina che al telefono mi chiama "Mia Valentina"…ora , ditemi voi, sarà per prendermi in giro mentre faccio tutti i miei giri?
Non avendo mai ricevuto un fiore o una tenerezza in questo giorno del calendario (e non avendola a mia volta mai fatta) la cosa mi imbarazza e mi mette anche un po’ a disagio. Dovrò mica fare la tenerona anch’io? No perchè (vedi post precedente)…non c’ho proprio la forza oggi.
una teneronata oggi potresti farla! 😀
Ciao cara! Per consolarti oggi io e l’ing. dei sogni siamo stati lontani tutto il giorno e ci ritroveremo solo a mezzanotte! Povero San Valentino…sob…sing… a me le coccole piacciono tanto. Spero però avrai avuto notizie di Guide 2006, che si è tenuto qui a Roma e di cui ti prego di leggere sul sito http://www.unimarconi.it. E’ stato veramente interessante!Baci e a presto.
eheheheeh fammi sapere com’è andata che sono curiosaaaaaaaaaaa 🙂
Hai un marito con il senso dell’umorismo, meno male…!
in pratica alla fine non ci siamo neanche visti avendo passato un’altra notte in convitto mentre lui è stato in provincia di Salerno per lavoro e commissioni varie…ecco perchè sfotteva al telefono chiamandomi valentina mia…perchè sapeva che san valentino sarrebbe pure volato via… 😉 eh sì c’ha senzo dell’umorismo il ragazzo
🙂
pure io mi sentirei a disagio…ti capisco ;-))
…beh…un pochino la “tenerona” la dovresti fare!
🙂
Baci
cercherò di fare la tenerona con la poca forza chemi rimane…stasera…ma non prometto nulla perchè dopo due notti consecutive in servizio può essere che mi addormenti prima che rientri lui, prima di cena forse
Neanche io e la mia dolce metà siamo dei sanvalentiniani. A parte il fatto che 2 su 4 di cui uno è quello di ieri io avevo il cimurro…
ma perchè non la aboliamo sta giornata inutile’??