Addiction e desperate housewives
Come dicevo dalla profe
…avevo in programma una ripulita dei 120mq, svuotare la lavastoviglie e farne un’altra, fare una lavatrice e dulcis in fundo cucinare qualcosa.
Ore 12.50: vado a cucinare con mezza lavastoviglie svuotata…mi sa che sti blog mi prendono troppo.
Fra poco torna il maritino e mi ritrova dove mi ha lasciata…al pc!! (si ma pure lui aveva detto che mi aiutava e se ne è stato prima al pc e poi se ne è uscito…)
Per la cronaca (UPDATE): nel frattempo la lavastoviglie è stata svuotata e riempita con la montagna di cose che ha lasciato il maritino negli ultimi 2 giorni, c’è spazio per le stoviglie del pranzo e questa è fatta. Una lavatrice è partita nel frattempo che sul fornello sono stati avviati gamberi&pomodorini&zucchine. Manca solo iol maritino per buttare la pasta. Ore 13.42: vi pare che è rientrato?
PS Ho aggiunto alcune considerazioni sul mio studio statistico.
io non pulisco.Sporco
come gran parte dei maschietti… 🙂
Io oggi sto male, sto incubando l’influenza o qualcosa di simile. La mia dolce metà fortunatamente è di grande aiuto, anche se qualche perplessità a mandarlo da solo alla Conad ce l’ho 😉
eh sapessi io…sulla spesa non ha problemi…è che ci aggiunge sempre patatine e schifezze..così da tenerle in casa se ti viene la voglia 🙂 riguardati!
ma lascia perde la lavastoviglie, w il pc 😛
lo so lo so che è meglio il pc…il fatto è che anche il maritino la pensa così…e qualcuno deve pur lavare i piatti no?