Comincia il tour de force
Qui si combatte con le slides per venerdi. Si parla di e-learning, FAD, Progettazione di corsi, Progettazione di contenuti, varie ed eventuali. Si accettano risorse utili. Segnalatemi tutto. Fuori solo bianco e continua a fioccare. Si combatte poi col tempo che non c’è. Devo fare anche la borsa. E si combatte con dolori addominali che con tempismo perfetto si sono presentati giusto in una giornata tranquilla. Devo fare ancora la doccia. Prenderò autobus (tragedia lunga più di 2 ore, come da post precedente) per andare a scuola. Sempre se autobus viaggia altrimenti amen. Avviserò che non posso andare. Non ho mica un elicottero. E domattina direttamente da là autobus per Napoli e treno per Grosseto, che passare da Potenza non è cosa. A livello logistico oltre a farmi perdere 2 ore e mezza, mi farebbe arrivare a Grosseto intorno a mezzanotte. Eh no. Io ho obiettivo albergo e dormita e preparazione psico fisica per la lezione al master. Poi da là venerdi sera Roma. Se mi raggiunge maritino, bene. Altrimenti mi dedico a un weekend con amici e torno domenica sera. Una volta che ci sono. Se maritino viene, il weekend ce lo facciamo insieme.
Se non riuscirò a scrivere altro non vi preoccupate. Torno Presto. Ogni tanto leggerò, però. Test intelligenza sempre sospeso a 30/33. Mi accontento di questapresunta genialità? No. Appena ho tempo voglio andare oltre!!
non so chi sei, sono arrivata qui da personalitàconfusa (bel commento…) e ora leggo che hai bisogno di aiuto su un argomento che è il mio pane quotidiano. se vuoi una mano scrivimi: frankkieATfreemailDOTit. posso mandarti quasi qualsiasi cosa… a proposito, bel blog! frank
Io non ti posso aiutare nei “compiti” ma a procurarti altro che forse ti serve per rilassarti… quello si… eheheh
Io sono bravissima col power point e cerco lavoro… mi assumi?????
ti vedo messa benone pure a te.. dai respira che il w/e è vicino!
spero .. ^_-
qui si parla di cose troppo difficili per me 🙂
Uhuh…io odio le slides…cara grazia che nella mia università nn le usano 🙂
Ciauuu
eccomi…come promesso leggo…annaspo…ma tornerò…catepol
frankkie: grazie ti contatto presto.
tool: ecco rilassarmi…la cosa mi interessa che proponi 🙂
gemellaunica: ti assumerei volentieri…ma prima devo essere assunta io…appena accade ti ricontatto, promesso
mascia: si il weekend romano è andato bene…infatti
MammaDiFulvia: cercherò di adattare il linguaggio al grande pubblico 🙂 anche alle mamme blogger
Nikla85: secondo me invece le slides sono una grande invenzione….così non si parla troppo a braccio e non ci si perde…
🙂