Test di intelligenza
Bè…comunico che da sveglia e di fretta sono a 18/33. Decisamente intelligente…dice il test. Posso fare anche meglio, dico io.
Ora non per dire…UPDATE dopo una sfida col marito ing. (genietto riconosciuto): io sono a 28/33 in questo momento e lui a 27/33…e oramai la sfida è aperta…lo voglio finire tutto!!!!!
UPDATE 2: sono a 30/33 praticamente tra il genio ed il praticamente impossibile…vedremo!!!!!!!!!!
e giusto per la cronaca…nella versione inglese sono a 22/33 giusto perchè devo verificare la grafia di qualche parola eheheh
UPDATE 3: questo è il posto da dove tutto è cominciato…
ho paura di provare.
vado prima a concentrarmi.
posso fare il mio meglio.
Almeno 1/33 devo farcela.
Devo.
Devo.
Devo.
per la cronaca sono a 21/33… il maritino però è a 26/33…ma io ho una risposta che lui non sa…
come passare il tempo in una giornata nevosa 😉
24/33 ora
è mezzanotte e un quarto e siamo ancora qui: io 30/33 marito 29/33…ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E’ frustrante, ipnotico, insopportabilmente divertente. Fin tanto che non lo risolvi tutto… una volta finito ti rendi conto che la maggir parte dei ditloidi sono praticamente impossibili da completare… e lo dice uno che l’ha finito…
ragazzi, in bocca al lupo.
dai veramente???il primo l’abbiamo finito alla fine tra me e il maritino…è il secondo che è tosto
io arrivo in ritardo perché ho scoperto questo test ieri. Per ora sono a 28 ma spero di finirlo tra non troppo tempo…mi piacerebbe pensare di essere un genio ma girando un po’ per bloggolandia ho notato che troppa gente l’ha finito e moltissimi hanno fatto più di 24…come se improvvisamente tutto il web fosse frequentato da geni.
Lo dico per il tizio che ha lasciato questo commento “E’ frustrante, ipnotico, insopportabilmente divertente. Fin tanto che non lo risolvi tutto… una volta finito ti rendi conto che la maggir parte dei ditloidi sono praticamente impossibili da completare… e lo dice uno che l’ha finito…
ragazzi, in bocca al lupo.”
…giusto perché ho notato che l’ha lasciato in tutti i blog che ho visitato, sempre uguale…sembra proprio che ci tenesse un casino a far sapere al mondo che lui è il più intelligente della storia dell’umanità…beh, ciao!!