Letizia bidella!!!
Dal momento che causa "Donna Letizia" e la sua politica di gestione aziendale del MinIstruzione, nonostante i concorsi a cattedra vinti e i corsi riservati (dopo almeno 360 giorni di servizio), nonostante i master e i corsi di perfezionamento, nonostante la mia presenza in diverse graduatorie permanenti (ben 7 classi di concorso), nonostante la buona posizione occupata in alcune di esse, nonostante i sacrifici dal giorno della laurea conquistata a 22 anni per accumulare punteggio, io mi ritrovo, nell’assurda congiunzione astrale in questo anno scolastico, a non aver avuto l’incarico annuale ma ad aspettare che si ammali qualcuno…e mi ritrovo pure a rimettermi in gioco (ho appena saputo di essere stata ammessa a fare le 800 ore di sostegno alla SISS)…
…sapete che faccio? Gioco !!! .
ahaha!!! Mi sono divertita un sacco…il pomodoro è quello che ci vuole!
Bellissimo (anche se io ho una mira da fare schifo). Mi dispiace della tua situazione lavorativa: che e’ esemplare di un grosso problema che affligge la scuola italiana … l’anzianita’ del corpo docente (se pensi che io, a 44 anni, sono ancora la “bimba” della mia scuola …)I giovani in gamba vengono lasciati a vegetare, i “vecchi” se possono, scappano in pensione, quelli della generazione di “mezzo”, la mia, sono oberati di idiozie burocratiche … E intanto tutto va a ramengo!
no comment… 😀
come disse mia figlia, ministro della pubblica D-istruzione
si infatti D-istruzione…comunque il giochino è un grande antistress…da consigliare a tutti i precari d’Italia…uniamo le forze e via di pomdoro!!!!!!!!!
grande gioco!!!
è veramente un antistress…non solo per i precari!
Non solo ai precari! Ho 35 anni e sono in ruolo da 5 (dopo concorso ordinario). Sono stata fortunata, ma… di guai la ministra ne ha procurati parecchi anche a noi! Ho un’ottima mira, il giochino mi dà di conseguenza parecchie soddisfazioni…
eh lo so bene…