Altre 5 strane abitudini e fanno 15!!!
Comincio a sentirmi una diva perchè è almeno la terza volta (che io ricordi) che mi torna la palla delle 5 strane abitudini. Tormentone dell’ultima settimana nella blogosfera. Sono stata gentilmente invitata la prima volta da Marziuccia… e sperimentai in prima persona l’uso ludico del blog.
Descrissi le cinque strane abitudini di catepol.
E passai la palla a Blask, Pin oggi, la profe, Jhonny Bravo e PensierInecCesso…
e mi sa tanto che solo Jhonny Bravo continuò la catena.
E quindi l’invito è sempre valido.
Poi mi invitò da TheRipper66 e per non doppiarmi scrissi le stesse abitudini di là. E anche i 5 invitati della seconda puntata…sono re invitati se non hanno già fatto.
Ora, inaspettato, arriva l’invito di dontyna. Allora cosa faccio…ne aggiungo altre 5 di abitudini strane…e a ben pensarci se mi invitate ancora non deluderò le aspettative che ne posso trovare ancora di abitudini strane…mica sono tanto normale io…
Ecco a voi le 5 strane abitudini di catepol [reloaded]:
OLD
1) Il caffè, tanto caffè, più volte al giorno. "Non è mattina senza un caffè…" Io ne devo prendere sicuramente 3 al giorno altrimenti mi fa male la testa. Tutti gli altri poi sono per puro godimento del caffè. Anche di sera. No problem. Dormo comunque tranquilla!!!
2) Leggere la mail in qualunque posto, con qualunque mezzo, a qualunque costo… non sto in me se non la controllo tutti i giorni!E più volte al giorno è meglio che non si sa mai potrei ricevere la mail che mi cambia la vita (lavorativa almeno!!!)
3) I calzettoni…non posso dormire senza. Piedi che neanche al Polo Nord altrimenti…e marito che non si avvicinerebbe. Ah poi…devo dormire coperta e in pigiama…
4) Mai senza cellulare dal lontano 1997…sempre in mano, sempre connected e se non c’è campo o si scarica la batteria sai che stress…che poi odio mettere la sim in un altro telefonino che mi si cambiano tutte le impostazioni di data e ora…
5) Mai con i tacchi se non è strettamente necessario. Scarpe basse forever, possibilmente sportive, comode, da tenere anche tutto il giorno e in borsa tutto (cellulari, agende pennette usb, fogli ecc). Mai che si trovi nella mia borsa qualcosa di femminile dai fazzolettini di carta al burrocacao…niente!!!
NEW
6) Se ricevo telefonate sul cellulare da anonimi o numeri privati mi altero tantissimo e non rispondo. Lasciate un messaggio in segreteria se ne avete il coraggio. Il fatto è che molte volte non mi lasciano il messaggio e mi incazzo ancora di più. Io odio le telefonate anonime. Se hai il mio numero è normale che io debba sapere chi sei tu. Mia deve essere la decisione di risponderti o meno sul mio telefono ok?Beccati questa: non ti rispondo!!!
7) Potrei stare 24 ore su 24 su internet, bloggando, lavorando o cazzeggiando. Gran bella invenzione l’ADSL. Se proprio devo andare a dormire è probabile che il portatile resti acceso (che non si sa mai mi venisse voglia di controllare la mail – vedi al n. 2). Il maritino è peggio di me però in questo…lascia il suo di portatile a scaricare l’impossibile. Siamo riusciti a riempire 75 giga su 80 di hard disk.
8) Tengo l’orologio al polso destro da quando ero adolescente. L’ho sempre trovato più comodo da controllare. Al polso sinistro ci ho provato…ma oltre che a pesarmi è proprio scomodo vedere che ora è?Mi chiedo come facciate tutti, perchè per me è impossibile tenere l’orologio a sinistra. E non sono mancina, intendiamoci.
9) Vediamo…comincia ad essere difficile trovare altre due abitudini ma ho detto che ce le ho e che le ho. Sperimento ogni tipo di tecnologia e di gadget informatico che trovo in giro o di cui sento parlare. Al momento ho 5 messenger diversi tutti attivi, forse una casella e-mail per ogni account gratuito (molte non le ho mai nè usate nè controllate…ma lo sfizio era di avere catepol@qualunquecosa tutti per me). Le circa 4 mail ufficiali sono reindirizzate e quindi leggo uno max due account…non mi perdo niente no problem. Sono registrata dappertutto come catepol, siti, portali, social software, cavolate ecc.
10) last but not least: al supermercato utilzzo un metodo scientifico. Decido se percorrerlo in orizzontale o in verticale ed effettuo il giro su e giù. Salgo per il primo reparto, scendo per il secondo e così via. Fino a che non li ho percorsi tutti. Così non mi perdo le offerte, non dimentico nulla (a differenza di altri che dimenticano anche la lista…) e memorizzo dove si trovano le cose…che non si sa mai, se capita che vai di fretta un giorno…
Adesso mi tocca scegliere altre cinque persone?
Qui viene il bello…avendone già scelte 10 e consapevole che il giochino si è allargato a macchia d’olio e che potrebbero essere pochi i blogger rimasti indenni, ora scelgo:
Folletta79 – nonsologeomangio– ThankMiche – lamammadifulvia – piccolamolly.
Regolamento: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo "CINQUE STRANE ABITUDINI"
e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice "SEI STATO SCELTO" (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro.
Tankmiche, senza “h” hehe…
A dire il vero il giochino “reloaded” non mi era ancora arrivato… vabbé… questa volta cambieròuni poco le mie risposte…
pardon..
Giochino già arrivato…
ma,grazie per aver pensato a me..
io però l’orologio non riesco proprio a tenerlo a destra.Sempre sempre a sinistra.
E..poi..anche io i piedi (ma anche le mani) GELATIIIIII E dormo coi calzettoni.
hi…hi…strane donne…
bacio
Nooo ti prego anche tu nooo bastaaaaaaa
🙂
Credo di cominciare a capire perché mia figlia odia le catene, ehehe
🙂 dai fatelo per me… 🙂
Mi spiace… l’ho già fatto qualche giorno fa! 😛
ahaha bellissimo, l’hai fatto due volte!!
ho anch’io alcune tue strane abiudini tipo quella di essere iscritta ovunque e avere account inutilizzati ovunqe. Infatto ho la casella ufficiale piena di spam.
Grazie, hai svolto il “compitino”!!!
Oh mamma mia
fulvia: no anzi mi sta simpaticissima tua madre
mafaldablue: si l’ho rifatta e giurò l rifarò se mi ricapita…che di cose strane ne ho ancora da elencare 😉
dontyna: yes…che voto mi merito???
anturium: ancora sorry
tutti: bè anch’io l’avevo già fatto…una volta…vabbè non mi metot a cercarne altri da invitare…chi vuole le scriva le 5 abitudini…:-)