Vola il mio Ego nel web
Ecco io, nonostante, non la metafora purtroppo ma quella vera, la lavatrice da scaricare e ricaricare per un secondo giro che vedrà protagonisti il bianco in tutte le accezioni o i capi scuri che ancora non ho deciso, sto facendo EGO SURF (click on it if you want to know what it is).
5604 il mio punteggio…sto cercando di capire che vuol dire. Ma la mia autostima, vi assicuro, sta esultando già.
Perchè lo confesso…ogni tanto mi metto a cercare su google il mio nome virgolettato…così…per vedere l’effetto che fa. E quando scopro slides di lezioni che ho tenuto o riferimenti a me o a qualcosa di collegato a me (vedi il sito e la community) o citazioni delle 4 cosette scritte da me…mi si gongola l’orgoglio. Son cose.
(…per la cronaca il colloquio di ieri è andato esattamente come avevo già scritto qui: prima dei non eletti again, prima dei non eletti forever a quanto pare in questa università. Ma trovandomi in tutte le graduatorie di merito dell’ateneo e consapevole che ogni cosa ha senso ritengo che, oltre a provarci ancora, verrà il momento in cui qualcuno rinuncia e io subentro e che quel momento sarà giusto quello in cui quel contratto evolverà in un tempo indeterminato alla faccia di chi si è fatto qualche mese di co.co.pro. al posto mio)
[update: ore 00.15 EGO SURF mi dà a 5685…posso andare a letto soddisfatta!!]
Bello! Grazie dell’ informazione, non lo conoscevo!
Ti accetto come volontaria!
Ora tocca a te raccontare le tue cinque strane abitudini (vuoi anche il voto? Con i volontari sono sempre clemente…).
cara prof per le abitudini ho già dato…qualche post più in giù se hai tempo leggi pure…e se ti va dammi il voto
🙂