Cinque strane abitudini…
Dal momento che sono stata gentilmente invitata da Marziuccia… sperimenterò in prima persona l’uso ludico del blog e cercherò di descrivere le cinque strane abitudini di catepol. Ecco a voi:
1) Il caffè, tanto caffè, più volte al giorno. "Non è mattina senza un caffè…" Io ne devo prendere sicuramente 3 al giorno altrimenti mi fa male la testa. Tutti gli altri poi sono per puro godimento del caffè. Anche di sera. No problem. Dormo comunque tranquilla!!!
2) Leggere la mail in qualunque posto, con qualunque mezzo, a qualunque costo… non sto in me se non la controllo tutti i giorni!E più volte al giorno è meglio che non si sa mai potrei ricevere la mail che mi cambia la vita (lavorativa almeno!!!)
3) I calzettoni…non posso dormire senza. Piedi che neanche al Polo Nord altrimenti…e marito che non si avvicinerebbe. Ah poi…devo dormire coperta e in pigiama…
4) Mai senza cellulare dal lontano 1997…sempre in mano, sempre connected e se non c’è campo o si scarica la batteria sai che stress…che poi odio mettere la sim in un altro telefonino che mi si cambiano tutte le impostazioni di data e ora…
5) Mai con i tacchi se non è strettamente necessario. Scarpe basse forever, possibilmente sportive, comode, da tenere anche tutto il giorno e in borsa tutto (cellulari, agende pennette usb, fogli ecc). Mai che si trovi nella mia borsa qualcosa di femminile dai fazzolettini di carta al burrocacao…niente!!!
Adesso mi tocca scegliere cinque persone?
passo la palla a Blask, Pin oggi, la profe, Jhonny Bravo e PensierInecCesso…
Regolamento: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo "CINQUE STRANE ABITUDINI"
e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice "SEI STATO SCELTO" (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro.
Grazie infinite per il pensiero, ma essendo io una “blogstar” la catena l’ho ricevuta già da perecchio tempo… 😉
Guarda qui:
http://www.pensierineccesso.it/2005/12/20/cinque-tue-strane-abitudini/
perdonami allora…mi sono persa qualche puntata…per rimediare allora ti aggiungo qualche categoria al post sugli invitati ai matrimoni…che ho molte cose da raccontare del mio