provaci ancora catepol
Stamattina colloquio per collaborazione all’Università. Ennesimo. Seconda classificata. Prima dei non eletti. As usual. Il 2005 sarà da ricordare (oltre che per le nozze dell’anno) come l’anno del provaci ancora catepol. All’università come a scuola per gli incarichi annuali. Per titoli ci arrivo ad un pelino. Ai colloqui me la cavo sempre egregiamente. Ma si sa: sono già assegnati. Occorre avere culo. Unica soddisfazione: ho preso qualche punto in più del maritino. Stesso colloquio. Ne sapeva sicuramente più di me di bilancio e funzionamento dell’università, della sua università dove è rappresentante di qualcosa da una vita, anche ora. Ma poverino: la stanchezza della nottata non gli ha certo giovato. Ed io ho approfittato di quello che mi ha insegnato in questi anni, di quanto mi ha riassunto stamattina. E’ arrivato terzo. Dopo di me. Ma io i documenti da studiare li ho anche letti, stanotte mentre lo aspettavo semisveglia.
Ritengo che, con qualche ora di sonno in più, in famiglia avremmo festeggiato stasera "un contratto di co.co.co. della durata di 6 mesi, pari ad € 7.000,00 (settemila,00)".
Tu buttali via…
ecco che oggi ci riproviamo: presentata domanda per “un contratto di co.co.co. della durata di 12 mesi, pari ad € 16.000,00” sempre all’università…incrociate le dita per uno dei due coniugi…che tutti e due non lo possiamo vincere…ed io aspiro sempre al secondo posto 🙂