Musicalmente vostra
Blog corso di canto. Appunto qui il link. Dopo tutto un diploma di canto l’ho preso arrabbattando in qualche modo una preparazione da 6. Ma non l’ho rubato. Fino a 3 anni fa ero ufficialmente iscritta al Conservatorio e frequentavo. Esami sostenuti da interna: Compimento inferiore, Letteratura poetica e drammatica superata con 10/10 (grazie alla laurea in Lingue…dove di letteratura se ne fa), Storia della Musica superata con voto 9/10 (alla faccia della cuginetta omonima…ma questa è un’altra storia… alquanto privata e personale), Armonia mi pare 7/10…Se la vita e l’amore non mi avessero portato in trasferta avrei sicuramente concluso in bellezza. L’ho fatto lo stesso…arrabbattando a settembre, per necessità. 3 punti 3 per le graduatorie scuola. Diciamo che so cantare e mi piace pure…ma non sono una cantante. ma il corso blog non me lo perdo.
Ohh! il tema mi interessa… Il canto per me lo definirei un hobby. Ho poche nozioni di teoria musicale, ma ho cercato di coltivare voce e orecchio, dapprima con lezioni sull’uso della voce per un paio d’anni e poi solo per conto mio.
Esplorerò senz’altro :-))
Nelle future sere offline, a parte sistemare la casa, potrei (tra le tante cose) rimettere insieme gli appunti sulla gestione del tempo…Se da qualche scatola esce il notes lo metto da parte.
Stammi bene, cate!
stammi bene anche tu!noto che le affinità elettive qui sul blog sono sempre più numerose…
🙂
ehm, ciao, grazie per il link (me ne sono accorta solo adesso…)…comunque adesso è online anche l’imprescindibile sesson number 4 (e via, verso nuove ed incredibili avventure…)!
*L*esson, even (devo smetterla di pensare a Brandon Fraser mentre digito…). 🙂