meditando sul futuro
Vorrei inserire appunti di tipo tecnologico (link, news, progetti, tools & co.) che mi capita di incontrare nelle mie peregrinatio tra portali e blog. Il dubbio amletico è: "Qui o non qui?". Con il lavoro che ogni tanto mi capita di fare potrebbe rivelarsi utile la certezza di dove andare a pescare link e contenuti (oltre che eventuali note sull’utilizzo di una tecnologia web piuttosto che di un’altra. Un altro blog, in vista dell’inaugurazione a breve (appena ho qualche minuto per dedicarmici!) del portale su formazione & e-learning e in virtù della community già esistente e più famosa, mi sembra ridondante.
Scrivendo e meditando ecco che ti invento anche il tag: cate_chnologies
[aggiornamento]: Già che ci sono inauguro la sezione cate_chnologies con questo link: http://www.microsoft.com/italy/pmi/comefare/lavoro/comepresentare/article/article3.mspx . Dal sito di Microsoft "Cosa fare e cosa non fare quando si presenta con le slides". Lo avevo letto qualche giorno fa qui e non avevo memorizzato. L’ho cercato perchè utile alle mie lezioni di comunicazione multimediale e finalmente l’ho ritrovato! Ora non mi sfuggirai…se ti perdo ancora non avrò paura, perchè ti ritrovo qui.
Buongiorno cate.
Io ero partito con “il blog”, dove per un po’ ho scritto qualche cosa di personale, ma più che altro l’ho utilizzato come blocco per appunti online per annotare cose da postazioni diverse.
Recentemente ho avvertito il bisogno di un posto più orientato alle persone e ho aperto un blog parallelo. A volte non so su quale dei due pubblicare un dato post, ma si risolve pubblicando in uno ed eventualmente mettendo un link nell’altro.
Splinder, nella versione gratuita consente di avere tre blog, ho visto.
ciao,
grazie per essere passata nel mio blog,ottima l’idea di usare il blog come blocco per appunti e pro memoria .