Lazy day
Yes. Mi trovo nel lettone, sotto il piumone, con la televisione e il portatile in contemporanea visione.
Poetica e stanca o forse un po’ annoiata. Today non c’ho voglia ok? Forse sono invecchiata ma a fare le tre di notte poi mi riduco così. Non mosso un dito in casa se non per cucinare e inserire in lavastoviglie (e assicuro che non mi andava di fare neanche questo!!).
Davanti a me scorrono immagini dall’"ISOLA" (una delle passioni del momento). Ho letto un po’ di blog tecn (altra passione del momento: informarsi su quanto accade nel mondo del web). Ora aggiorno questo mio diario estemporaneo. Nel weekend vedo di sistemare un po’ casa (ma non lo avevo fatto da poco? Il tempo casalingo vola e qui si sporca alla velocità della luce…Non dovremmo avere impegni mondani di sorta (tranne, ovviamente, un pranzo/cena dai suoceri).
Work contacts…ma dove siete? Ok, il ponte lungo è una buona scusa. Ora anche il weekend. Ma poi mi chiamate vero? Non tutti insieme, please. Non vi accalcate. Posso dare disponibilità a tutti, in questo momento. Ma poi blocco in agenda, quindi mettersi in fila e accordarsi sugli orari e sul calendario ok?