Armadio ok (o almeno molto meglio di prima)
Ci vuole tempo a fare le cose di casa! Impresa riuscita: l’armadio a tre ante bianco e ciliegio regalatoci da un gruppo di amici (eh sì avevavo spudoratamente messo come regalabile anche quello perchè siamo per i regali utili) da questo momento ha una organizzazione interna abbastanza valida. Tutto è suscettibile di modifiche ovviamente.
Lato destro: mio. Ora si riconoscono i pantaloni, le gonne e le giacche appese: la miracolosa liberazione è avvenuta come prima delle varie operazioni di "sistema e metti a posto". Contiene inoltr due scatoloni con pigiami & co. anch’essi con una certa organizzazione interna; va giusto modificata appena possibile la collocazione degli indumenti piegati (maglie & co). Per ora si riescono a distinguere anch’esse, ed è già molto.
Antona scorrevole centrale: vi trovano posto, ordinati e abbastanza allineati i miei giacconi&piumini (da notare che mi vanno quelli dello scorso anno, meno male!Ero già predisposta allo shopping di emergenza causa taglia in più. I cassetti erano già abbastanza orgnaizzati fra loro. Ci vanno i maglioni del maritino e anche i miei uno sull’altro (ognuno dal suo lato però). In alto per ora un piumone da lavare, un cuscino di scorta, 3 parure lenzuola da sverginare.
Lato sinistro: suo. In riga e sull’attenti i suoi pantaloni. In alto giacche e vestiti. Poi le camicie appese perchè non stirate (appena si recupera dal negozio lista nozze il tutto c’è anche il ferro da stiro…al momento non si stira). Polo e t-shirt ognuna in una pila organizzata e dulcis infundo lo scatolone con asciugamani & co.
Liberati dalla prigionia della valigia i miei maglioni. Alcuni puliti hanno trovato ristoro nell’anta centrale. Altri bisognosi di una rinfrescata attualmente si riposano al fresco del cesto panni sporchi in attesa del proprio turno dall’altra parte dell’oblò.