Catepol intervistata a Speciale Tg1
Domenica sera, domenica 6 settembre, in tarda serata dopo le 23 e passa, ad un certo punto della puntata di Speciale TG1 dedicata a giornalismo e nuovi media apparirà anche il mio bel faccione.
Sono stata contattata dal giornalizta Marco Clementi ed intervistata in quanto blogger italiana. Io scelta perchè agli Euro Blog Awards son risultata al quarto posto, come sapete. Io contattata a parlare in rappresentanza, quindi dei blogger italiani che nel loro piccolo provano a raccontare quanto accade a loro e attorno a loro.
Il mio faccione da venerdi sta passando nello spot che presenta la puntata dello speciale TG1 di domenica 6.
Son stata video intervistata via skype durante le vacanze scozzesi, esattamente dal B&B di Edimburgo, quello con carta da parati improponibile ed infatti ho dovuto cercare ospitalità in sala colazioni con un fondale dietro decente e un posto dove il wifi del b&b avesse un segnale abbastanza forte e soprattutto cercar l’inquadratura giusta che mi suggerivano col netbook in mano, insomma in totale precarietà.
Metto le mani avanti, non so tutto ciò come lo hanno “migliorato” e montato.
La puntata è su giornalismo e nuovi media. Io parlerò del rapporto tra blog e giornalismo, blog e informazione. Come la penso io, come la vedo io.RIspondendo alle 5 domande che mi hanno sottoposto.
Ovviamente la mia posizione non è quella di demonizzare internet, anzi ho cercato di sottolinearne l’importanza.
Se vedrete la puntata dello speciale TG1 mi farebbe piacere sapere che ne pensate della mia intervista. Schiettamente, qui tra i commenti (o anche sui social network se preferite). Autorizzati anche a tirarmi pomodori virtuali contro, se non vi sarò piaciuta.
Vistoti: splendida
gli unici a capire quello che si dicevano erano gli english speaking
gli italici parevano capitati ivi per caso
notte
VP
Aspetto (e non credo di essere il solo) il post con i contenuti della tua intervista. : )
Arrivo tardi… hai salvato il video da qualche parte?! 😉
Ciao,
Emanuele